Nuovo edificio residenziale perfettamente integrato nel contesto dell'area protetta dell'antica Strada Alzaia detta Restera lungo il fiume Sile, caratterizzato da una pianta circolare sviluppata su cinque livelli che facilita gli affacci in diverse direzioni, di sole sei unità.
La distribuzione degli spazi nelle unità proposte è stata determinata dall'esposizione solare, gli ambienti giorno sono orientati a sud e ovest verso il giardino condominiale e il fiume, le camere e i servizi verso est e nord; le abitazioni sono circondate da ampie terrazze coperte concepite come naturale prolungamento degli ambienti.
Il piano terra propone elegante lobby, palestra, magazzini, garage e posti auto.
L'abitazione qui descritta è al piano primo, è composta da ingresso, ampio soggiorno, cucina, camera padronale con bagno dedicato, camera matrimoniale, camera singola, bagno e lavanderia, terrazza di circa m. 60.
Garage, posto auto e magazzino quantificati a parte.
Ideale per chi voglia coniugare l'esigenza dell'abitare in armonia con i contesti naturali e il comfort della tecnologia attuale.
Per informazioni e visite chiamare il n. 0422.419885 con rif.to SP018.
A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.